Dopo Madsen anche l’attrice Barton in giro per Fallo

FALLO. Fanno capolino tra lo stipite della porta e il pilastro in pietra della Maiella, i pochi residenti di borgo Valle Vecchia e borgo Pietra Antica se sentono passi non conosciuti inoltrarsi tra...
FALLO. Fanno capolino tra lo stipite della porta e il pilastro in pietra della Maiella, i pochi residenti di borgo Valle Vecchia e borgo Pietra Antica se sentono passi non conosciuti inoltrarsi tra quei vicoli deserti; la speranza è di intravedere qualche star di Hollywood, magari in cerca di acquistare qualcuna di quelle case disabitate oppure di passare qualche ora in riposo. La fiducia che l’incontro si avveri, non è poi così remota considerato che, dopo Michael Madsen, ha visitato Fallo la bella attrice Misha Barton.
In entrambi i casi, l’occasione per la visita è stata fornita da Bruno Rosato, papà di Fallo e mamma canadese, casting director e produttore di film. E sarebbe interessante sapere con quali occhi le star internazionali guardano un piccolo paese di 150 abitanti con una densità di 31 persone per chilometro quadrato, che si affaccia sulla Fondo Valle Sangro, non lontano da Villa Santa Maria.
«È una ragazza che più normale non si può, affabile e gentile, è rimasta affascinata dalle case di pietra, dal panorama e dal mangiare sano», dice Angelo Salerno, fratello del sindaco Carmine, che ha pranzato con l’attrice, Bruno Rosato, Fabio Cassol e Kate Yablunovsky (assistente di Rosato) al Nido delle Rondini. Misha Barton è famosa per aver interpretato il ruolo di Marissa Cooper nella serie televisiva “The O.C.”. Ha partecipato anche a diversi altri film tra i quali “Il sesto senso”, “Notting Hill”, “L’altra metà dell’amore”, “You and I”.
La speranza è che anche la bella Misha sia stata talmente affascinata dal luogo da decidersi a comprare una casa da restaurare così come è intenzionato a fare Michael Madsen. L'attore hollywoodiano, che ha girato diversi film con Quentin Tarantino (Le iene, Kill Bill, Hell Ride, per citarne alcuni), e in questo periodo si trova in Italia perché è impiegato nella lavorazione di “Sight of death” del regista Alessandro Capone, pare che stia concludendo l’acquisto di una casa a Fallo.
Matteo Del Nobile
©RIPRODUZIONE RISERVATA