Fidanzati pestati dai buttafuori per errore

Ematomi e costole rotte per la coppia. Forse uno scambio di persona
PETACCIATO. Sarà un'indagine dei carabinieri di Termoli a stabilire perchè quattro buttafuori di una discoteca della riviera molisana sabato notte abbiano malmenato due fidanzati trentenni di Petacciato, procurando a lui ecchimosi, lesioni e qualche costola rotta, e a lei un vistoso ematoma sulla gamba. Stando al racconto fornito dalla ragazza ai militari, il pestaggio sarebbe iniziato senza alcun motivo mentre lei e il fidanzato stavano raggiungendo il bagno. «Probabilmente si è trattato di uno scambio di persona», ipotizza la ragazza, dal momento che né lei né il compagno, avevano mai visto prima i quattro energumeni.
A distanza di 48 ore è ancora tutta da chiarire la drammatica sequenza dell'aggressione subita dalla coppia. I due sabato sera avevano deciso di passare la notte in discoteca. Hanno raggiunto la riviera e trascorso qualche ora ballando. Poi accaldati hanno lasciato la sala dirigendosi verso i bagni per rinfrescarsi. A poca distanza c'erano delle persone che discutevano.
La ragazza ha continuato a camminare, ma poco dopo si è accorta che il fidanzato non era più vicino a lei. «Mi sono voltata e ho visto gli addetti alla sicurezza che lo picchiavano», racconta la trentenne che, nel tentativo di difendere il fidanzato, è stata scaraventata a terra. Provvidenziale la chiamata di un altro avventore al 112. I carabinieri hanno riportato la calma nella sala. I due fidanzati sono stati medicati e poi ascoltati dagli investigatori. E' probabile che la coppia decida di denunciare i buttafuori. (p.c.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA