Giovane medico trovato morto in camera da letto

23 Agosto 2013

FOSSACESIA. Un medico di 33 anni, C.P., originario della Sicilia, si è tolto la vita nella casa dei genitori, in via Sant’Agnese, a Fossacesia. La scoperta è stata fatta ieri mattina dal padre...

FOSSACESIA. Un medico di 33 anni, C.P., originario della Sicilia, si è tolto la vita nella casa dei genitori, in via Sant’Agnese, a Fossacesia. La scoperta è stata fatta ieri mattina dal padre quando è andato nella camera del figlio per svegliarlo. Purtroppo non c’era più nulla da fare. Al medico legale Adriano Aimola, non è rimasto altro che stilare il referto di decesso. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale caserma che hanno aperto un fascicolo sulla vicenda.

Il medico era arrivato in paese da qualche giorno per trascorrere le vacanze in compagnia della sua famiglia che da anni si è trasferita a Fossacesia. Il giovane aveva espresso il desiderio di svolgere il tirocinio nell’ambulatorio di un medico del paese.

C.P. si era laureato a Palermo e stava svolgendo il suo tirocinio dalle 8 alle 11, medicando e visitando pazienti su richiesta del sanitario di turno che affiancava. L’esperienza lavorativa aveva riscosso anche il consenso dei pazienti che lo ricordano come un professionista serio e gioviale.

Il suo doveva essere un futuro colmo soddisfazioni, ma qualcosa non ha girato per il verso giusto. (l.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA