In tasca cocaina e un coltello, 27enne denunciato

Il giovane, fermato a un posto di blocco, è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di armi o oggetti atti ad offendere
LANCIANO. Un 27enne di Lanciano, G.C., è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio e porto abusivo d'armi, dopo essere stato fermato a un posto di blocco notturno della polizia. Era l’1.30 di martedì quando l’auto su cui il giovane viaggiava, insieme a una passeggera, è stata fermata in piazza Garibaldi, nel centro storico di Lanciano. In un primo momento G.C. ha provato a eludere il controllo: dopo essere sceso dal mezzo, il giovane ha fatto come per andarsene ma è stato richiamato all’ordine dagli agenti della Volante del commissariato, i quali a quel punto hanno proceduto ad accurata perquisizione.
E nella tasca dei pantaloni, in effetti, il 27enne è stato trovato in possesso di 0,4 grammi di cocaina, 50 grammi circa di sostanza da taglio, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico. Per il giovane è quindi scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di armi o oggetti atti ad offendere. Il 27enne è stato sanzionato poiché era alla guida senza avere con sé la patente.
@RIPRODUZIONE RISERVATA