FRANCAVILLA AL MARE

Maltratta la moglie davanti ai figli: allontanato dal giudice

Un 48enne tunisino non potrà più entrare in casa e avvicinarsi alla donna che spesso finiva in ospedale dopo le aggressioni 

FRANCAVILLA AL MARE. Un 48enne di origini tunisine, ma residente da anni a Francavilla al Mare, è stato allontanato dalla casa familiare e sottoposto al divieto di avvicinamento nei confronti del proprio coniuge dai carabinieri di Francavilla al Mare che hanno eseguito la misura cautelare emessa dal gip di Chieti per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

L’uomo, sposato con una marocchina di 26 anni, da tempo usava violenza fisica e psicologica nei confronti della moglie. Atteggiamenti violenti che avvenivano anche alla presenza dei loro figli minorenni. In più occasioni la donna era costretta a ricorrere alle cure ospedaliere, dichiarando ai sanitari, sotto costrizione del marito, che le lesioni patite erano riconducibili ad incidenti accidentali domestici.

Le indagini, avviate immediatamente dopo la denuncia della vittima, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza  a carico dell'uomo. Allo stato attuale il marito violento non potrà rientrare in casa ed avvicinarsi alla moglie.