Francavilla

Paura a Francavilla: conducente scende in tempo dall’auto in fiamme

24 Luglio 2025

Per domare l'incendio è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, chiamati dai presenti e arrivati nel giro di pochi minuti da Chieti

FRANCAVILLA. Momenti di paura ieri mattina in via Paolucci a Francavilla per una vettura andata completamente a fuoco. In base a quanto raccontato da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, improvvisamente dall’auto è iniziato ad uscire del fumo. Fortunatamente il conducente si è subito reso conto di quello che stava succedendo, così da accostare il veicolo a bordo strada e abbandonarlo rapidamente. Nel giro di poco però, il fumo si è trasformato in fuoco, avvolgendo completamente il mezzo.

Per domare l'incendio è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, chiamati dai presenti e arrivati nel giro di pochi minuti da Chieti. Una volta spente le fiamme l'intera zona è stata bonificata e la strada, rimasta chiusa durante le operazioni, riaperta al traffico. Non si registrano ulteriori danni a persone o cose. Sui social sono seguiti i ringraziamenti ai vigili del fuoco per il loro pronto intervento.