casalbordino

Ponte umano sulla riviera contro il femminicidio

CASALBORDINO. Sarà un lungo ponte umano quello a cui il 16 luglio daranno vita le operatrici di DonnedAmare. Otto i comuni che ospiteranno insieme a Casalbordino il flash mob contro il femminicidio:...

CASALBORDINO. Sarà un lungo ponte umano quello a cui il 16 luglio daranno vita le operatrici di DonnedAmare. Otto i comuni che ospiteranno insieme a Casalbordino il flash mob contro il femminicidio: Palombina, Varazze, Genova, Arma di Taggia Savona, Jesolo, Lido di Camaiore e Gaeta. I particolari dell’evento imminente sono stati forniti ieri mattina dalle organizzatrici nel corso di una conferenza stampa.

«Sull’Adriatico abruzzese l’appuntamento avrà inizio alle 21», hanno spiegato Anna Maria Falasca e Lucia Lalli, dell’associazione DonnedAmare insieme a Nicola Bussoli (associazione Amare), al vicesindaco di Casalbordino, Vincenzo Cocchini e al sindaco di Torino di Sangro, Silvana Priori. «Teniamo molto alla presenza degli uomini. È importante che il messaggio venga lanciato anche da loro», hanno detto le organizzatrici.

I partecipanti danzeranno sulle note di Break the Chain. Il flash mob sarà itinerante. Durante la manifestazione saranno letti brani sul tema. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA