Desplanches fuori due mesi, il Pescara corre ai ripari: ecco le ipotesi

Lesione al retto femorale per il portiere biancazzurro: la sua stagione è a rischio. La società cerca un under per tenere in lista Tsadjout. L’alternativa è l’esperto Luigi Sepe, classe 1991
PESCARA. Il Pescara cerca di risolvere in fretta il problema portiere: Sebastiano Desplanches si è infortunato domenica nel corso della partita di Avellino e dovrà stare fuori almeno due mesi. Lesione importante al retto femorale per il numero uno biancazzurro e stagione a forte rischio. I dirigenti biancazzurri ora sono al lavoro per trovare il sostituto. Due sono le possibilità per il Pescara. Ingaggiare Luigi Sepe, portiere esperto e con tante presenze anche in A, oppure sondare il mercato internazionale per trovare un profilo nato dal 2002 in poi. Il Pescara ha un solo posto in lista disponibile e il ds Pasquale Foggia vorrebbe utilizzarlo per Frank Tsadjout che tornerà entro metà marzo. L’eventuale ingaggio di Sepe chiuderebbe definitivamente la stagione dell’ex attaccante della Cremonese.
Per quanto riguarda gli under, ci sono alcuni profili che sta sondando il ds Pasquale Foggia: in caso non dovesse esserci nulla di affidabile, strada spianata per Luigi Sepe.

