Ribaltone Avellino dopo il tonfo con il Pescara: via Biancolino, arriva Ballardini

Salta la panchina in casa irpina: i biancoverdi sono al quattordicesimo posto in classifica, a quota 28 punti dopo 25 giornate. A La Spezia fiducia confermata a Roberto Donadoni. (Nella foto, Davide Ballardini)
Davide Ballardini riparte dall’Avellino. L’ex allenatore di Genoa e Cremonese ha superato la concorrenza di Guido Pagliuca e ha raggiunto un accordo con il club campano, dove si prepara a prendere il posto di Raffaele Biancolino, esonerato dopo il tonfo casalingo con il Pescara. I biancoverdi sono al quattordicesimo posto in classifica, a quota 28 punti dopo 25 giornate.
Restando sempre in Campania, ieri l’amministratore delegato Filippo Polcino ha rassegnato le proprie dimissioni dalla Juve Stabia: «Sembra ieri quando una telefonata di Andrea Langella mi affidò la guida di una delle società più antiche e identitarie del calcio italiano. Oggi, nel rispetto della volontà della nuova proprietà, ho rassegnato le mie dimissioni chiudendo per me un capitolo importante».
Pare giunto al momento il sereno a La Spezia dove la panchina di Roberto Donadoni non sarebbe più in bilico. Quando si profilava
il ritorno del pescarese Luca D’Angelo, esonerato a novembre, ieri dall’America Charlie Stillitano avrebbe bloccato tutto e dato ancora fiducia al tecnico.

