Fossacesia

Rissa davanti a una discoteca: giovane accoltellato, denunciato l’aggressore di Lanciano

21 Luglio 2025

Il tutto è nato dalla richiesta respinta di una sigaretta. Poi diverse aggressioni in strada: in una di queste un 21enne ha ferito all’addome il 26enne

FOSSACESIA. Più aggressioni tra gruppi di giovani e un accoltellamento in strada, mentre all’interno dell’area concerti della discoteca il grosso dei giovani si divertiva con il rapper 25enne Shiva (pseudonimo di Andrea Arrigoni), cantante che ha inciso il suo nome nell'olimpo della musica rap italiana. È il bilancio dell’ennesima “malamovida” che sta caratterizzando sempre di più i fine settimana dei giovani sulla costa abruzzese. E questa volta lo scenario è stata la Marina di Fossacesia, nonostante la presenza di ben tre pattuglie dei carabinieri della compagnia di Ortona.

Il tutto ha avuto inizio nel Supporter Beach, uno dei locali più frequentati dai giovani sulla riviera frentana, dove nel corso della serata era stato segnalato qualche scippo di collane. Qui un 26enne marocchino ma da anni integrato in Italia e residente a Vasto, durante l’esibizione di Shiva e mentre era con suoi connazionali, ha chiesto di poter avere una sigaretta a un gruppo di lancianesi. Ma la proposta è stata rifiutata.

L’ARTICOLO COMPLETO CON IL CENTRO IN EDICOLA

©RIPRODUZIONE RISERVATA