Arena saluta il Pescara: «Grazie di tutto, avrete sempre un posto speciale nel mio cuore»

Il baby attaccante, entrato nella storia per essere il marcatore più giovane nel calcio professionistico, saluta Pescara con un lungo post su Instagram: «Ho vissuto momenti e persone che non dimenticherò mai»
PESCARA. Antonio Arena, il baby attaccante del Pescara entrato nella storia dei record per essere il marcatore più giovane di sempre nel calcio professionistico, ha lasciato il club biancoazzurro in direzione Roma. Da oggi infatti sarà un giocatore giallorosso. L’attaccante, classe 2009, con un lungo post su Instagram ha tenuto a salutare la città, la squadra e i tifosi.
«Il mio tempo a Pescara», scrive il giocatore, «è giunto al termine, e salutarsi non è mai facile. Questi ultimi due anni hanno significato per me più di quanto possa spiegare. Sono stati pieni di sfide, crescita e momenti indimenticabili con persone che non dimenticherò mai». E prosegue «Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questo percorso perché il vostro sostegno ha fatto la differenza. Me ne vado con nient'altro che rispetto e riconoscenza, e ripenserò sempre a questo capitolo con orgoglio. Pescara avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Grazie di tutto»