Chieti

Salgono a quattro le vittime dell’incidente di Chieti: un giovane di 27 anni è morto in ospedale / VIDEO

8 Giugno 2025

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio, coinvolta anche una terza vettura. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale

CHIETI. Quattro morti in un violento incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, 8 giugno, sulla SS 656 nel territorio di Chieti, più precisamente lungo lo scorrimento veloce che passa alle spalle dello stadio Angelini. Si tratta, secondo quanto ricostruito, di uno scontro frontale fra due macchine, con una terza vettura che è stata coinvolta nello schianto poco dopo. Sul colpo hanno perso la vita tre persone.

Sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i soccorsi, mentre i vigili del fuoco (anche con una gru) si sono occupati di estrarre i corpi degli automobilisti dalle lamiere. Indaga la polizia locale di Chieti, presente sul posto per effettuare i rilievi di rito e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Una quarta persona, che inizialmente era rimasta solo ferita venendo ricoverata in ospedale, è poi purtroppo deceduta, facendo salire il bilancio a 4 morti: si tratta di un ragazzo di 27 anni. Il giovane, trasportato in Pronto soccorso in condizioni disperate, è deceduto dopo quasi un'ora di tentativi di rianimazione.