Tenta il suicidio Salvata dalla polizia

27 Giugno 2013

VASTO. Litiga col fidanzato, lui va via e lei in preda allo sconforto minaccia di uccidersi. All’arrivo della polizia la ragazza stringe in mano un grosso coltello da cucina con il quale si è...

VASTO. Litiga col fidanzato, lui va via e lei in preda allo sconforto minaccia di uccidersi. All’arrivo della polizia la ragazza stringe in mano un grosso coltello da cucina con il quale si è procurata un profondo taglio all’avambraccio. Viene tranquillizzata e affidata ai medici.

È finita al Pronto soccorso senza gravi conseguenze la serata di una coppia del centro storico. Tutto è cominciato con una discussione. Poco dopo la mezzanotte al 113 è arrivata la richiesta di aiuto di un operaio: ha raccontato che la fidanzata romena al termine di una discussione aveva manifestato l’intenzione di accoltellarsi. «Quando siamo arrivati sul posto la casa era a soqquadro ma della ragazza non c’era traccia», racconta il dirigente del commissariato, Cesare Ciammaichella. Gli agenti hanno cercato la romena all’esterno. A quel punto al polizia è tornata dentro l’appartamento e questa volta lei era in cucina. Gli agenti hanno rassicurato la ragazza e sono riusciti a disarmarla. Subito dopo è stata affidata alle cure del 118. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA