foto d'archivio

Avezzano, preso il ladro seriale nelle auto in sosta

Era diventato una sorta di incubo della zona nord: si tratta di un 50enne che la polizia ha sorpreso tall'"opera" due volte nel giro di tre notti

AVEZZANO. Era stato sorpreso e denunciato per furto dopo che aveva infranto il finestrino di un'auto parcheggiata nella zona nord della città. Dopo tre notti ci è ricascato, sempre nella zona nord della città, e anche questa volta è stato fermato e segnalato alla Procura. Ora nei confronti di G.M., 50 anni di Avezzano, pende una richiesta di misure restrittive poiché la polizia sospetta che sia lui il ladro seriale in danno delle autovetture in sosta che ha "agitato" le notti dei residenti. Non solo furti, ma anche danneggiamenti, che hanno destato malumore e segnalazioni.

La prima volta gli agenti della squadra volante lo hanno trovato all'opera domenica 12 gennaio in via Don Minzoni con la borsa di arnesi. La cosa si è ripetuta ieri notte malgrado la prima denuncia. La polizia è in questo caso riuscita a risalire al 50anne tramite una descrizione fornita sul ladro da parte dei residenti. E anche in questa circostanza l'uomo è stato trovato in possesso di attrezzi atti allo scasso.