Controlli della polizia ad Avezzano, eseguito un divieto di dimora

6 Dicembre 2025

Identificate 100 persone, elevate 11 multe agli automobilisti e controllati gli avventori di un esercizio commerciale e i soggetti sottoposti agli arresti domiciliari

AVEZZANO. Le pattuglie miste di polizia di stato e polizia locale, nella giornata del 5 dicembre, hanno presidiato le principali arterie stradali di Avezzano e operato su più fronti: contrasto ai reati in materia di stupefacenti e ai reati predatori, controlli su strada di persone e veicoli, verifiche sui documenti di guida, accertamenti su veicoli sospetti, monitoraggio di esercizi pubblici e attività commerciali. L’obiettivo, come si legge in una nota, è di "aumentare sensibilmente la presenza delle forze dell’ordine, prevenire reati e rispondere alle richieste di sicurezza proveniente dalla cittadinanza".

I risultati hanno portato a effettuare 5 posti di controllo, identificare 100 persone, delle quali 12 con precedenti, e 62 veicoli, elevare 11 contestazioni a seguito di violazioni al codice della strada, 1 controllo avventori in un esercizio commerciale, 4 controlli di persone sottoposte agli arresti domiciliari. Gli uomini della squadra anticrimine del commissariato hanno altresì provveduto a notificare a un 39enne straniero il provvedimento di esecuzione della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia dell’Aquila.

@RIPRODUZIONE RISERVATA