Enis Imishti, 19 anni

IL LUTTO

Da Celano e Merano per lavoro: il triste destino di Enis, morto a 19 anni

Il giovane, residente con la sua famiglia nella Marsica, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Statale del Brennero ed è deceduto nell’ospedale di Bolzano. Si era trasferito da 6 mesi

CELANO. Aveva lasciato Celano e la sua famiglia per lavorare al Nord. Ma non ha fatto più ritorno a casa. Enis Imishti ha perso la vita a 19 anni in un incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio sulla Statale del Brennero. Due le macchine coinvolte nello schianto, che si è verificato tra Bolzano Nord e Prato Isarco, nel quale sono rimasti feriti in quattro.

E' stato, secondo le informazioni raccolte dalla polizia sul luogo dell'incidente, un violento scontro frontale tra due auto. Il giovane celanese, di origine kossovara, è rimasto incastrato tra le lamiere di un mezzo e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato ricoverato in Rianimazione nell’ospedale di Bolzano dove è poi deceduto. Le altre quattro persone, invece, hanno riportato ferite lievi e sono state medicate e dimesse. Il 19enne viveva da tempo a Celano con la sua famiglia. Da sei mesi si era trasferito a Merano. La data dei funerali dev'essere fissata.

copyright il Centro

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA