Ex rugbista muore per malore sull’A25

Giovanni Mastrangioli, 51 anni, era in auto con un amico. Figlio di ristoratori, da anni cantava nel coro dei Trinitari
SULMONA. Stava tornando in auto a Sulmona in compagnia di un amico quando ha avuto un improvviso malore. Giusto il tempo di accostare l’auto e uscire dall’abitacolo per poi accasciarsi a terra. È così che ieri mattina, tra le 3 e le 4, è morto a 51 anni Giovanni Mastrangioli lungo l’autostrada A25, tra i caselli di Cocullo e Pratola Peligna.
Sul caso indaga la polizia stradale di Pratola Peligna, mentre un fascicolo è stato aperto su disposizione del sostituto procuratore del tribunale di Avezzano.
La famiglia Mastrangioli è molto conosciuta avendo gestito fino a pochi anni fa una trattoria in viale Stazione. Ma soprattutto Giovanni era conosciuto e assai stimato nel mondo dello sport per la sua militanza nel Sulmona Rugby. Inoltre, da anni era componente del coro dell’arciconfraternita trinitaria protagonista della processione del Venerdì Santo. (c.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA