Jeep fuori strada sulla statale del Liri: uomo alla guida con un tasso alcolemico altissimo

L’automobilista, soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale di Avezzano, è stato denunciato perché ubriaco. Il fatto si è verificato l’altra sera
CIVITELLA ROVETO. Ancora un incidente nella tarda serata lungo la superstrada del Liri. Intorno alle 23.30 dell’altra sera una Jeep Renegade è uscita di strada all’altezza dello svincolo di Civitella Roveto sulla statale 690. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Civitella, i vigili del fuoco e il 118. Alla guida c’era un uomo di Capistrello, di 38 anni, che è stato trovato in stato confusionale.
L’automobilista è stato soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale di Avezzano per gli accertamenti del caso. Dalle verifiche è emerso un tasso alcolemico altissimo: quasi 3,5 grammi per litro, ben oltre i limiti consentiti. La Jeep è stata posta sotto sequestro e il conducente denunciato per guida in stato di ebbrezza. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’uscita di strada, avvenuta senza il coinvolgimento di altri veicoli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

