Cantera Adriatica, l’under 15 sogna la finale di Coppa

La squadra il 9 dicembre dovrà difendere il vantaggio in casa del Futsal Vasto per volare all’ultimo atto per la vittoria
PESCARA. L’under 15 di calcio a cinque della Cantera Adriatica, campione d’Italia in carica, vince la semifinale d’andata contro il Futsal Vasto (5-3, i gol di Diodato e Bellizzotti - doppiette - e Ranalli) e ora il 9 dicembre dovrà difendere il vantaggio in casa dei vastesi per volare all’ultimo atto per la vittoria della Coppa Abruzzo. E adesso tocca all’Under 17 grigioazzurra seguire i colleghi: la semifinale d’andata di categoria si gioca a Celano contro l’Academy. Il patron Massimo Giannetti e tutta la famiglia Cantera sognano di poter giocare una storica doppia finale. Così nelle altre categorie nell’ultimo fine settimana. L’under 17 Provinciale ne rifila quattro anche allo Scafa (4-1) con le firme di Salvatore, Di Carlo, Giannetti e Florindi, nella settima giornata del girone A.
Grigioazzurri sempre più protagonisti del campionato. L’under 16 Regionale segue a ruota con il 2-5 impartito a domicilio al Francavilla (reti di Rossoni, Timperio, Ranalli, Rossoni e Giannetti), nella 7a giornata del girone B. Nel calcio a 5, under 17 Regionale travolgente contro gli Squali Pescara Sud: 18 a 1 finale, la sagra del gol firmata da Granchelli, Florindi, Bellizzotti (4), Di Carlo (3), Stanchi (3), Di Virgilio, Salvatore (2) e Giannetti (3). Si ferma sul campo della Bacigalupo la marcia dell’under 14 Regionale, ko per 3 a 2 (non basta la doppietta di Ferri). Giornata storta anche per l’under 15 Provinciale, che perde in casa contro il Montesilvano (1-3, a segno Schiavone).
@RIPRODUZIONE RISERVATA

