L'Aquila,oggi lo spettacolo delle Frecce tricolori

Gli aerei della Pattuglia acrobatica nazionale attesi tra le ore 15 e le 16 circa. Il prefetto invita la cittadinanza a partecipare e la esorta a rispettare le norme anti-contagio

L’AQUILA. Arrivano le Frecce Tricolori all'Aquila. Oggi, 26 maggio, la Pattuglia acrobatica nazionale (Pan) sorvola il centro della città tra le ore 15 e le 16 circa. La comunicazione arriva dallo Stato maggiore dell'Aeronautica dopo che nei giorni scorsi era stato annunciato lo spettacolo e quindi l'arrivo della Pattuglia.

Le Frecce Tricolori in questi giorni stanno toccando tutte le regioni, sorvolando i capoluoghi ed abbracciando simbolicamente con i fumi tricolori tutta la Nazione, in segno di unità, solidarietà e ripresa.

Il prefetto Cinzia Torraco nell’occasione rinnova l’invito alla popolazione affinché possa vivere l'iniziativa con la partecipazione che essa merita, per il carattere simbolico e di coesione che rappresenta. E nel contempo esorta altresì la cittadinanza a rispettare con attenzione le normi in tema di divieto di assembramenti e di rispetto della distanza interpersonale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA