Sesso a pagamento nel night, 5 donne ai domiciliari

Nei guai la titolare del night club Les Folies Bergères di Pizzoli e 4 giovani bariste
L'AQUILA. Induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Con queste accuse i carabinieri hanno arrestato (ai domiciliari) cinque persone, la titolare e quattro bariste, tutte dell'Est europeo, ritenute responsabili, a vario titolo e in concorso tra loro, di aver messo in piedi, nel night club «Les Folies Bergères» di Pizzoli, un'attività illecita.
Secondo l'accusa, dietro all'attività «apparentemente lecita» di intrattenimento, nel locale avvenivano rapporti sessuali a pagamento. Alcune ragazze, reclutate come ballerine, dietro compenso in denaro, da consegnare alle tenutarie del night, consumavano rapporti completi con i clienti all'interno di apposite aree ricavate al piano superiore del locale.
Ai domiciliari la titolare del night club e le 4 giovani collaboratrici assunte come cameriere con contratto a tempo determinato ma che, in realtà, facevano da sentinelle per smistare l'accesso ai divanetti e consegnavano le somme consegnate dai clienti, che tiravano fuori i soldi in anticipo. (e.n.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA