Augusto Cicchinelli, 57 anni

AVEZZANO

Un mese e mezzo fa l'incidente, è morto Cicchinelli

Era componente del cda del Gal Gran Sasso Velino, aveva 57 anni. Cordoglio e messaggi sui social

L'AQUILA. E' morto a un mese e mezzo dall'incidente stradale di cui era rimasto vittima, Augusto Cicchinelli, 57 anni, responsabile del settore animazione e comunicazione del Gruppo di azione locale (Gal) Gran Sasso Velino (e lo è stato anche di quello della Marsica) è ritenuto un pilastro delle attività di cooperazione e sviluppo della Marsica.

Cicchinelli era originario di Trasacco e viveva ad Avezzano. La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio, tanti i messaggi sui social.

leggi anche: Si ribalta con l’auto in autostrada, è grave  Cicchinelli, componente del cda del Gal Gran Sasso Velino, stava tornando da una fiera a Bergamo

A metà ottobre aveva avuto l'incidente stradale, era stato ricoverato nell’ospedale di Pescara e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Da qualche giorno era stato trasferito in una struttura riabilitativa di Pineto.

Fra i tanti messaggi di cordoglio, quello diffuso dall'assessore regionale e senatore Guido Liris: “Ricordo il suo impegno, davvero senza limiti di sorta, per lo sviluppo del territorio attraverso progetti che portava avanti anche con i Gruppi di azione locale, di cui era autentica spina dorsale, e che mi hanno visto spesso collaborare con lui. Mancherà il suo spirito di iniziativa e la sua estrema disponibilità nei confronti di chiunque avesse a cuore l’Abruzzo, in particolare le aree interne".