Schedina del Totocalcio fa vincere 200mila euro

CHIETI. La dea bendata torna a baciare alcuni clienti affezionati della tabaccheria dei fratelli Luciani in viale le Benedetto Croce 473 a Chieti Scalo. Questa volta la vincita è stata realizzata nel...
CHIETI. La dea bendata torna a baciare alcuni clienti affezionati della tabaccheria dei fratelli Luciani in viale le Benedetto Croce 473 a Chieti Scalo.
Questa volta la vincita è stata realizzata nel concorso di domenica 17 attraverso una schedina del Totocalcio.
Con un Jackpot di 800 mila euro i giocatori hanno centrato in pieno uno dei tre 14 realizzati in tutta Italia portandosi a casa ben 215.779 euro realizzando 1/14 + 9/13 + 36/12 + il nove con un sistema tutto integrale diviso.
La somma è stata ripartita in 20 quote ciascuna delle quali ha vinto 10.800 euro che, come commentato dagli stessi fratelli Luciani, «con l'avvicinarsi del periodo natalizio rappresentano una boccata di ossigeno per le ormai afittiche economie familiari teatine».
E pare che la fortuna questa volta abbia strizzato l’occhio a un gruppo di persone che non naviga nell’oro. Anzi.
«La vincita è andata a buon fine» commentano i titolari della tabaccheria «sappiamo per certo che quella somma farà piacere a venti famiglie che ne avevano bisogno. La cifra non è altissima» aggiungono «ma con la crisi di questi tempi le persone si accontentano di tutto. Anche di cifre molto basse».
Era da 5 concorsi che la ricevitoria non realizzava un 14 al Totocalcio.
«Troppo, così ci siamo messi al lavoro» aggiungono «con passione e professionalità è abbiamo puntato forte. Centrare l’obiettivo per noi è stata una grande soddisfazione». Anche perchè i gestori delle ricevitorie non prendono alcuna percentuale sulle vincite.
«A volte capita che siano gli stessi giocatori a ringraziarci con dei piccoli regali. I più generosi» confidano «sono quelli più poveri». (y.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA