È on line il nuovo sito di Sviluppo Italia Abruzzo

I tre incubatori d’imprese gestiti da Sviluppo Italia Abruzzo (Sia), di proprietà della società, sono ubicati a Mosciano Sant’Angelo, a Sulmona e ad Avezzano. Sul portale le modalità d’accesso a ciascuno di essi

PESCARA. È on line il sito di Sviluppo Italia Abruzzo, la Società soggetta alla direzione e al coordinamento di Abruzzo Sviluppo, che persegue lo scopo di dare impulso alla creazione di nuove imprese e di favorire lo sviluppo di quelle esistenti mediante la gestione di tre incubatori nei quali le imprese possono ottenere gli spazi adeguati per lo svolgimento e lo sviluppo della propria attività e di quelle avviate grazie alle misure agevolative per l’Autoimpiego previste dal Dlgs 185/2000, Titolo II, gestito da Sia per conto di Invitalia.

I tre incubatori d’imprese gestiti da Sviluppo Italia Abruzzo (Sia), di proprietà della società, sono ubicati a Mosciano Sant’Angelo, a Sulmona e ad Avezzano . Ogni incubatore d’imprese consente di favorire il processo di sviluppo imprenditoriale, fornendo un sostegno che prevede: ·la disponibilità di spazi attrezzati ove avviare la propria attività; la fornitura di servizi reali e finanziarI; Oltre a puntuali informazioni sull’assetto societario, sulla mission e sulle misure agevolative che gestisce e gestirà, sul sito www.sviluppoitaliaabruzzo.it si trovano le modalità di accesso agli incubatori, maggiori dettagli sulle agevolazioni previste dall’Autoimpiego e ogni altra novità che interesserà la controllata di Abruzzo Sviluppo. Sia ha anche una Pagina sul social network Facebook, su cui potete seguire tutti gli aggiornamenti della società.

©RIPRODUZIONE RISERVATA