L’assessore

Antonelli: il sottopasso via Orazio merito nostro

PESCARA. «L'inaugurazione delle opere pubbliche realizzate all'interno dell'accordo di programma ex Camuzzi rappresenta una medaglietta che, spiace dirlo, ma l'impresa privata realizzatrice non può...

PESCARA. «L'inaugurazione delle opere pubbliche realizzate all'interno dell'accordo di programma ex Camuzzi rappresenta una medaglietta che, spiace dirlo, ma l'impresa privata realizzatrice non può appuntarsi sul petto. Se oggi Pescara Porta Nuova può vantare un sottopasso riqualificato, la realizzazione di opere come le tre rotatorie o anche l'investimento da 150mila euro per la riqualificazione del mercato coperto di Porta Nuova, è grazie all’amministrazione comunale».

Lo ha detto l'assessore alla Gestione del Territorio Marcello Antonelli in riferimento all'inaugurazione del sottopasso di via Orazio organizzato dalla Progeco Srl, proprietaria delle Torri Camuzzi. «Conoscendo i tempi di quell'accordo di programma, diventa chiaro come sia stata inopportuna la cerimonia organizzata qualche giorno fa dal privato per l'inaugurazione di un sottopasso riqualificato solo grazie all'attuale amministrazione e non certo per meriti della Progeco», conclude l’assessore rivendicando la paternità delle opere.

©RIPRODUZIONE RISERVATA