Aveva 130 grammi di hashish nella cucina, 56enne in manette per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti

I carabinieri monitoravano da tempo i movimenti dell’uomo, e ieri hanno deciso di fare irruzione nel suo appartamento per procedere a un controllo mirato
MONTESILVANO. I carabinieri di Montesilvano hanno arrestato in flagranza di reato un 56enne, residente in città, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma monitoravano da tempo i movimenti dell’uomo, e ieri hanno deciso di fare irruzione nel suo appartamento per procedere a un controllo mirato. L’uomo, alla vista dei carabinieri, si è però mostrato nervoso e insofferente, come se volesse nascondere qualcosa.
A quel punto è scattata la perquisizione, sia personale che domiciliare, trovando due involucri di cellophane contenenti 130 grammi di hashish e un bilancino utile alla pesatura della sostanza stupefacente. Il tutto era stato abilmente occultato all’interno della cucina. Il 56enne è stato così dichiarato in arresto e, dopo aver assolto le formalità di rito, condotto nella sua abitazione per essere sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria e in attesa dell’udienza di convalida.
@RIPRODUZIONE RISERVATA