Città Sant'Angelo: investito davanti al ristorante, è grave 

 L’uomo di 57 anni e residente a Milano si apprestava a entrare nel locale per cenare

CITTA’ SANT’ANGELO. È ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale di Pescara un uomo di 57 anni che domenica sera è stato investito a Città Sant'Angelo vicino a un ristorante, raggiunto per gustare gli arrosticini.
È successo attorno alle 22 e la ricostruzione è affidata al personale della polizia stradale, intervenuto in via Matrino per i rilievi. La vittima dell'investimento è un uomo residente a Milano che l’altra sera era in compagnia di un’altra persona. I due viaggiavano su un furgone, ma al momento dell'incidente il 57enne era a piedi in strada.
Probabilmente doveva consentire all’altro, cioè il conducente del mezzo, di fare meglio manovra con il furgone, che era stato accostato momentaneamente sulla destra, pare per il tempo necessario di entrare nel locale e prendere gli arrosticini, almeno stando a una prima ipotesi sui fatti avvenuti l’altra sera.
È stato in quei frangenti che il 57enne è stato investito da un’auto, una Skoda Fabia condotta da un uomo di 53 anni residente ad Atri. (f.bu.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.