Donna aggredita a bottigliate in via Tiziano, arrestato il marito

26 Dicembre 2025

L’uomo, 62 anni, è stato portato in questura e, al termine delle attività di rito, trasferito nella locale casa circondariale

PESCARA. È finito in manette l’uomo che, nel pomeriggio della vigilia di Natale, ha assalito la moglie nella loro casa di via Tiziano colpendola in faccia con una bottiglia dopo una lite. L’arrestato ha 62 anni. In altre occasioni la coppia aveva discusso animatamente, e due giorni fa si è consumato l’ennesimo diverbio. L'uomo si è scagliato prima verbalmente contro la donna e poi l’ha raggiunta al viso con una bottiglia di vetro. Nella circostanza la vittima, avendo riportato gravi lesioni, è fuggita terrorizzata in strada, dove è stata raggiunta dai sanitari e condotta in ospedale. 

Informate dell’aggressione, sul posto sono giunte le pattuglie della polizia di Pescara: gli agenti della squadra volante hanno rintracciato il 62enne e svolto i primi accertamenti. Dopo aver ricostruito dettagliatamente la vicenda ed effettuato il sopralluogo con la scientifica, l’aggressore è stato portato in questura, dove è stato dichiarato in arresto e, al termine delle attività di rito, trasferito nella locale casa circondariale, in attesa della convalida del fermo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA