Doppio intervento della polizia a Pescara: arrestato un uomo e denunciato un 18enne

18 Settembre 2025

La polizia di Pescara ha effettuato dei controlli sul territorio che hanno portato all’arresto immediato di un uomo, 49enne, ricercato dal tribunale e la denuncia di un ragazzo trovato in possesso di un coltello a serramanico e una dose di cocaina 

PESCARA. Gli agenti della squadra volante di Pescara hanno rintracciato e arrestato un 49enne che doveva scontare una pena di oltre quattro anni per reati relativi agli stupefacenti, la persona e il patrimonio. L'arresto è avvenuto nel quartiere Rancitelli, dopo che gli agenti hanno controllato una persona sospetta e hanno scoperto che era ricercato dal tribunale. Il 49enne era stato condannato per reati relativi agli stupefacenti e doveva scontare una pena di oltre quattro anni, gli agenti hanno dunque proceduto al controllo della persona sospetta e, scoperto che era ricercato, l’hanno condotto in carcere.

Sempre nella serata di ieri, le volanti hanno proceduto al controllo di alcune persone che sostavano in Piazza S. Caterina. Un ragazzo, un 18enne, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di una dose di cocaina. Il giovane è stato denunciato per porto di oggetti atti a offendere e segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.