Eletto il nuovo cda di Ambiente Spa, Chiavaroli confermato presidente

4 Agosto 2025

Le sue parole: “È un riconoscimento del lavoro sin qui svolto e che, con i miei colleghi, ripagheremo con impegno continuando a svolgere il nostro servizio pubblico con dedizione”

PESCARA. Si è svolta oggi l’assemblea dei soci di Ambiente spa, composta da 32 Comuni della provincia di Pescara, che ha provveduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione e del collegio sindacale della società. I nuovi vertici, in carica per il prossimo triennio, vedono Riccardo Chiavaroli confermato nella carica di presidente, con Francesca Sagazio vice presidente, Livio Marinucci consigliere delegato ed Emilio Longhi e Daniela Terreri come consiglieri. Presidente del Collegio sindacale, invece, è Tommaso Costantini, con Stefano Bellonio e Veronique Leardi come componenti del Collegio.

Al termine dei lavori, il presidente Chiavaroli ha dichiarato: “Ringraziamo i sindaci dei Comuni soci per la fiducia accordata, a cominciare dal sindaco Carlo Masci che tra l’altro ha indicato il mio nome per il ruolo di presidente. È un riconoscimento del lavoro sin qui svolto e che, con i miei colleghi, ripagheremo con impegno continuando a svolgere il nostro servizio pubblico con dedizione, efficacia e corretta gestione amministrativa ed economica, attuando inoltre progetti strategici per il futuro in un settore che vedrà Ambiente spa sempre più come società di primaria importanza”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA