Elice, schianto tra due auto: i feriti incastrati tra le lamiere

Un 28enne di Città Sant’Angelo ha riportato fratture e traumi ed è stato portato a Pescara in ambulanza. Per un 55enne di Montesilvano è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza
ELICE. Incidente ieri pomeriggio, poco dopo le ore 17, in via Tevere, a Elice. Il bilancio è di due automobilisti coinvolti e trasportati d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale di Pescara. I due, a bordo di una Fiat Panda e l’altro su una Punto, si sono scontrati lungo la via per cause ancora da accertare. Violentissimo l’impatto tra le due auto: entrambi gli automobilisti sono rimasti incastrati tra le lamiere. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono arrivati un’ambulanza medicalizzata di Penne e i vigili del fuoco del comando provinciale di Pescara che hanno dovuto estrarre i due dalle lamiere delle auto, andate distrutte.
Un automobilista 28enne, di Città Sant’Angelo, ha riportato fratture e traumi ed è stato portato a Pescara in ambulanza. Per il secondo, un 55enne di Montesilvano, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza: le sue condizioni sono apparse più gravi perché l’uomo ha perso i sensi a causa dello schianto. Sul posto anche le forze dell’ordine che si sono occupate dei rilievi: la strada è stata interdetta al traffico per alcune ore. Da accertare ancora le cause dello schianto.
@RIPRODUZIONE RISERVATA