le reazioni

Forza Italia: «Ora il servizio di tumulazione si bloccherà»

PESCARA. Il documento dell’Autorità nazionale anticorruzione, che boccia ulteriori proroghe al privato della gestione del cimitero di Colli Madonna, ha già scatenato le prime reazioni. Ieri, è...

PESCARA. Il documento dell’Autorità nazionale anticorruzione, che boccia ulteriori proroghe al privato della gestione del cimitero di Colli Madonna, ha già scatenato le prime reazioni. Ieri, è intervenuto il consigliere di Forza Italia, nonché vice presidente del consiglio comunale Eugenio Seccia.

«Come esponente del centrodestra», ha affermato, «esprimo rammarico per l’azione amministrativa dell’attuale maggioranza. Una delle prime questioni da affrontare all’indomani dell’insediamento in Comune, nel giugno dell’anno scorso, era proprio la gestione dei servizi cimiteriali già scaduti a luglio 2014». «Siamo molto preoccupati», ha proseguito, «per l’esiguità dei tempi legati alla saturazione dei loculi cimiteriali, sufficienti per un solo anno, con una conseguente paralisi dei servizi di tumulazione. Ciò che temevamo potesse accadere è successo e tutto questo mette in luce ancora una volta il pressapochismo e la superficialità della gestione della vita amministrativa della città di Pescara».

©RIPRODUZIONE RISERVATA