PESCARA

Il Club acquatico diventa maggiorenne e festeggia

La società nata nel 2005, sin da allora sotto la presidenza di Riccardo Fustinoni, conta circa 300 atleti tesserati

PESCARA. Grande festa in stile Country sabato 26 agosto nella splendida cornice del parco del ristorante La Cascina di Città Sant’Angelo, organizzata dal Club Aquatico Pescara per festeggiare i suoi 18 anni di ininterrrotta attività.

La società nata nel 2005, sin da allora sotto la presidenza di Riccardo Fustinoni, conta circa 300 atleti tesserati ed è di gran lunga la più anziana nel panorama natatorio pescarese essendo di fatto la prosecuzione di quell’ambiente che più di trent’anni or sono fece vivere momenti di gloria a tutta la città. Va Infatti ricordato che nello staff tecnico ci sono ex giocatori del calibro di Marco D’altrui e Fabrizio D’onofrio, pezzi da novanta della storia pallanuotistica pescarese ancora oggi impegnati nella crescita dei giovani.

Alla serata hanno partecipato in circa 250 provenienti anche da fuori regione. Nota caratteristica del Club, la forte componente di aggregazione, che ha visto il coinvolgimento totale dai più piccoli ai più grandi e la condivisione corale del percorso e dei progetti in cantiere. Fra le personalità di spicco emerge in primis il nuovo tecnico e direttore generale della società Yanis Giannouris, per la terza volta a Pescara, prima e non ultima novità del Club Orange per la nuova stagione agonistica e che è già al lavoro con i ragazzi, impegnati negli allenamenti presso la piscina provinciale.