CEPAGATTI

Il fidanzato la picchia in auto, lei si ferma davanti ai carabinieri e lo fa arrestare

La donna di 31 anni è risultata essere vittima di persecuzioni e anche di estorsioni di denaro che il compagno usava per acquistare droga

CEPAGATTI.  Atti persecutori ed estorsione: sono le accuse per le quali ieri sera  i carabinieri della Stazione di Cepagatti hanno arrestato un 36enne del posto già conosciuto per altri fatti. Secondo una nota dell'Arma, l’arresto è stato effettuato grazie alla prontezza ed al coraggio della vittima, una donna 31enne che, mentre passava con l'auto davanti  alla caserma dei carabinieri, si è fermata richiamando l’attenzione dei militari in quanto vittima di percosse da parte del suo fidanzato, seduto sul lato passeggero. L’uomo, che proprio in quel frangente la stava colpendo con pugni e schiaffi, alla vista dei militari ha tentato la fuga ma è stato immediatamente bloccato e condotto in caserma. La donna, che presentava chiari i segni della violenza ricevuta, è stata affidata ai sanitari del 118 per le cure del caso.

Dagli accertamenti successivi è emerso  che il 36enne da diverso tempo, oltre a usare violenza sulla vittima, le estorceva denaro che poi utilizzava per acquistare sostanze stupefacenti. L’uomo è quindi finito in manette e condotto nel carcere di Lanciano.