Incendiata un’Audi nella notte, si segue la pista del dolo

foto di Giampiero Lattanzio

21 Maggio 2025

E' mistero in via Monte Carmelo, a San Silvestro, sul rogo appiccato tra le case. Sul fatto indaga la polizia di Pescara, ecco gli ultimi aggiornamenti 

PESCARA. È andata in fiamme nella notte tra lunedì e martedì una macchina Audi A3 parcheggiata davanti al civico 19 di via Monte Carmelo, nella zona di San Silvestro. L’allarme è scattato intorno all’una, quando i residenti sono stati svegliati dal forte odore di fumo. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco del comando provinciale di viale Pindaro. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della squadra volante, diretti dal dirigente Pierpaolo Varrasso. Fortunatamente non ci sono state esplosioni e le fiamme sono divampate nella parte posteriore della macchina.

I vigili del fuoco si sono poi occupati di bonificare il punto del rogo e mettere in sicurezza la zona. Sul rogo stanno indagando i poliziotti: al momento si segue la pista del dolo. Sembra essere certo che si tratti di un gesto intenzionale fatto per colpire il proprietario dell’auto che, dai primi accertamenti, sembra essere vicino a famiglie note in città per casi di cronaca nera. A fare luce sul movente saranno le indagini della polizia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA