L’imprenditore scomparso avvistato vicino alla stazione di Pescara Portanuova

28 Gennaio 2014

Di Vittorio Della Pelle, 45 anni, si sono perse le tracce venerdì 24, dopo aver accompagnato la figlia minore al doposcuola. Sarebbe stato visto venerdì scorso

PESCARA. Un avvistamento su cui stanno lavorando i carabinieri di Pescara per Vittorio Della Pelle, imprenditore 45enne, residente proprio nel capoluogo adriatico, di cui si sono perse le tracce venerdì 24, dopo aver accompagnato la figlia minore a scuola. L'avvistamento risalirebbe alle 17.30 di venerdì, nei pressi della stazione ferroviaria di Pescara Portanuova.

A darne notizia ai carabinieri è stato un conoscente del 45enne che ha detto di averlo visto nei pressi della stazione, senza riuscire però a parlarci. L'allarme sulla scomparsa di Della Pelle è stato dato dai familiari anche attraverso Fb e le foto dell'uomo sono state diffuse dai carabinieri della Compagnia di Pescara e diramate in tutta Italia. Non si esclude che l'uomo possa aver preso un treno verso la Capitale: ha lasciato l'auto sotto casa, nell'abitazione le chiavi dell'ufficio, bancomat e cellulare, nella cassetta della posta le chiavi di casa. Tutte le possibilità sono comunque al vaglio degli inquirenti coordinati dal capitano Claudio Scarponi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA