PESCARA

Libro sulla storia dello chef pescarese morto a 25 anni donato al Papa

Il pontefice si è mostrato incuriosito dalla vicenda del giovane e talentuoso chef Luigi Di Credico, scomparso a causa di un tragico incidente stradale il 18 settembre 2022

PESCARA. Il libro sulla storia dello chef pescarese Luigi Di Credico, morto a 25 anni a causa di un tragico incidente stradale, è arrivato nella mani di Papa Francesco e lui, incuriosito, ha chiesto di saperne di più.

leggi anche: «Luigi ci ha insegnato la verità della vita,  ora ci ama dal cielo»  L’abbraccio della mamma al cuoco morto in moto a 24 anni Centinaia di amici si stringono alla famiglia: «Era un fiore»

Nel corso dell’ultima udienza in Vaticano il libro “La vita mi deve ancora un sogno – Storia di Billy” è stato donato al pontefice che ha mostrato grande interesse per la vita di Luigi Di Credico, lo chef pescarese scomparso a 25 anni a causa di un incidente stradale. Il libro, edito da Masciulli e curato dal giornalista Luca Pompei, raccoglie testimonianze sulla vita del giovane e talentuoso chef Luigi, detto Billy, morto il 18 settembre 2022.

Il libro è stato portato in dono al Papa nel corso dell’udienza in Vaticano con le donne e gli uomini dell’Aeronautica. A donarlo a sua volta all’Aeronautica militare era stata la mamma di Luigi, Antonella Pulcinella,