riaprono gli stabilimenti

Magie d’estate nelle notti della riviera pescarese

PESCARA. Musica live, atmosfere lounge, ritmi afro e suggestioni latine. Ecco la movida pescarese alle porte dell’estate. Questa sera il Cafe del mar di Nicola Cotellessa torna a scaldare le notti di...

PESCARA. Musica live, atmosfere lounge, ritmi afro e suggestioni latine. Ecco la movida pescarese alle porte dell’estate. Questa sera il Cafe del mar di Nicola Cotellessa torna a scaldare le notti di giugno, mentre domani riapre il Sole Luna con Andrea D’Arielli. Si rimette in moto così la stagione dello storico stabilimento pescarese con Nicola Simone e Alessandro Marini in consolle, mentre il sabato quest’anno, l’offerta notturna raddoppia, con la serata “commerciale” a cura di Marco La Sorda.

Domani, riparte anche la stagione del Tre Palme di Ezio e Aldo con la collaborazione dei gemelli Manuel e Alessio Leonzio per la serata storica ormai negli anni. Il Nettuno di Stefano Cardelli riparte giovedì 19 giugno con il nuovo set firmato Stefania Samboa. mentre il Delfino Verde inaugura la nuova notte bordopiscina. Venerdì invece musica e divertimento con il Jambo che sabato raddoppia con lo staff di Andrea Nuccitelli e Danilo Da Rovere. Ma per gli amanti delle atmosfere caraibiche la domenica il Palm Beach ha spostato la sua serata per far divertire gli amanti del genere anche l'ultimo giorno della settimana. Serate anche ad Agua e Tortuga. Sabato, Tahiti di Giovanni Perna propone una nuova ambientazione a base di musica house mentre le Hawaai hanno già sperimentato il “menù estivo”. Il venerdì è anche la notte di Penelope.