Minaccia e aggredisce gli agenti: arrestato 30enne a Pescara //VIDEO

Un 30enne è stato arrestato nella mattinata di oggi per danneggiamento aggravato e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale
PESCARA. Nel corso della mattinata di oggi, la polizia locale di Pescara, ha tratto in arresto un 30enne, accusato di danneggiamento aggravato, rifiuto di fornire le generalità e di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Nel dettaglio, intorno a mezzogiorno, una pattuglia, dopo essere giunta nei pressi di piazza S. Caterina, ha proceduto al controllo di quattro persone, una delle quali, alla vista degli operatori, ha cercato di dileguarsi. Dopo averlo raggiunto, l’uomo ha immediatamente assunto un atteggiamento poco collaborativo tentando di aggredire gli agenti. Dopo averlo fatto salire a bordo dell’auto di servizio, l’uomo, nel tentativo di fuggire, ha colpito ripetutamente la vettura di servizio danneggiandola gravemente. Grazie anche all’intervento di alcune volanti di rinforzo, l’uomo è stato posto in sicurezza e dichiarato in arresto e condotto nel carcere. Per due operatori della polizia locale, a causa delle lesioni subite, è stato necessario il soccorso dei sanitari.
GUARDA IL VIDEO---» https://lc.cx/6Qj15U