Montesilvano, arrestato per tre furti d'auto

Sotto accusa per tre furti d'auto è stato arrestato un giovane di Cappelle sul Tavo: per due volte, in rapida successione, era stato sorpreso dai carabinieri su due macchine non sue

MONTESILVANO. E' stato arrestato con l'accusa di ricettazione un giovane di Cappelle sul Tavo, Costantino Montuori di 30 anni: sotto accusa il furto di tre auto. Secondo i carabinieri di Montesilvano, in tre occasioni diverse, Montuori è stato sorpreso a bordo di tre auto rubate, tutte diverse tra loro. In due casi è stato denunciato mentre nel terzo è stato arrestato in flagranza lungo via Vestina.

Tra l'altro, fanno notare i carabinieri, due dei controlli si sono svolti in rapida successione: Montuori è stato fermato e condotto nella caserma dell'Arma e, poco dopo esserne uscito, è stato bloccato di nuovo su un veicolo non suo. A seguito dei tre furti, è scattato l'arresto per il reato di ricettazione. L'arresto è avvenuto nella notte di ieri.

Nella stessa notte i carabinieri hanno controllato la riviera per contrastare il commercio degli abusivi: sequestrati 150 pezzi di merce contraffatta. Alla vista dei militari, gli ambulanti extracomunitari sono scappati verso la battigia lasciando a terra tutto il materiale contraffatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA