Pescara calcio, crisi in società Zeman: credo si possa risolvere

18 Novembre 2011

Il boemo rassicura i tifosi sulla sua salute, "sto bene", e li ringrazia per l'attenzione: "Questa cosa mi ha fatto piacere"

PESCARA. E' tornato più forte di prima. Zdenek Zeman ha infiammato la conferenza stampa prima della partita con il Gubbio, dopo avere trascorso una notte in ospedale per delle coliche renali. "Grazie, adesso sto bene", ha detto il boemo. "Ho visto che tanta gente si è preoccupata per me e questa cosa mi fa piacere. Per fortuna non è stato nulla di preoccupante, ma solo un piccolo problemino di calcoli".

Prima di analizzare la partita con il Gubbio Zeman dice la sua sulla crisi societaria:"Non entro nel merito, ma credo che la situazione si possa risolvere con un po' di buona volontà. La squadra? E' tranquilla". Poi sul Gubbio dice: "Se guardiamo la classifica dovrebbe essere una squadra alla nostra portata, ma vedendo i risultati a sorpresa che hanno raggiunto io non sono tranquillo. Simoni? Allenatore di grande esperienza e lo ringrazio per le belle parole spese nei miei confronti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA