Il topo sulla vetrata del negozio in pieno centro

Pescara: che spavento, il topo sul vetro del negozio è vero / VIDEO

Sorpresa e sgomento in pieno centro, intervengono i Nas. E sui social diventa virale anche il video di un altro ratto vicino a un cassonetto, in tanti mettono in dubbio l'efficacia delle scatole per la deratizzazione

PESCARA. No, non era finto l'animale che arrancava sulla vetrina di una porta di un negozio in pieno centro. Quel topolino, che sembrava attaccato al vetro con una ventosa per richiamare l'attenzione, era vero. E appena ha iniziato a muoversi, ha provocato lo spavento di chi lo stava osservando da vicino per capire meglio se fosse vero e finto. La scena è stata ripresa in un video che è diventato virale sui social. Più tardi al locale è stato imposto lo stop da parte dei carabinieri del Nas che hanno ordinato la deratizzazione. Il negozio tuttavia pare fosse già chiuso per i lavori di ristrutturazione.

GUARDA IL VIDEO

Il topo sulla vetrata, l'urlo di spavento in pieno centro
Il video diventato virale sui social ripreso a Pescara

Il video di un altro topo che sbuca da un marciapiede accanto a un cassonetto in città è stato condiviso e diffuso sempre sui social dal consigliere comunale Marinella Sclocco. E fra i vari e tanti commenti che seguono si fa notare come il problema dei ratti sia di antica data e come non sia comunque stato risolto. Qualcuno inoltre sottolinea come le scatole per deratizzazione disseminate lungo i marciapiedi non servano granché, mettendo in dubbio che siano caricate e quindi in grado di funzionare.

copyright il Centro