Piatti al tartufo e visite notturne alla necropoli di Campovalano
CAMPLI. Visite notturne alla necropoli di Campovalano, ma dopo aver assaggiato tartufi e altre bontà sotto le stelle. Questi gli ingredienti principali della dodicesima edizione della rassegna...
CAMPLI. Visite notturne alla necropoli di Campovalano, ma dopo aver assaggiato tartufi e altre bontà sotto le stelle.
Questi gli ingredienti principali della dodicesima edizione della rassegna “Sagra e Profano” in programma dal 9 al 15 di luglio a Campovalano di Campli (Teramo).
La manifestazione, organizzata dal comune farnese in collaborazione con l’associazione “Campovalano Viva”, proporrà piatti a base del prezioso tubero e una mostra- mercato con le tipicità del territorio. Lungo le vie del borgo verranno allestite una mostra di carrozze d’epoca e una collettiva d’arte contemporanea curata dall’associazione “Star Art” . Grazie alla collaborazione con la Soprintendenza d’Abruzzo e il Museo Archeologico, ci sarà inoltre la possibilità di visitare in notturna la famosa Necropoli di Campovalano, tramite un bus gratuito messo a disposizione dei visitatori e attivo dalle ore 19 alle 23. Per informazioni:www.campovalano.org, telefono 338.5747393.
Emanuela MIchini
©RIPRODUZIONE RISERVATA