Rapinatore con la pistola: s’indaga su altri colpi

23 Aprile 2022

PESCARA. Dopo le indagini lampo della polizia, che hanno portato nel giro di 24 ore all’individuazione del presunto responsabile della rapina con la pistola in una birreria di via Vespucci, gli...

PESCARA. Dopo le indagini lampo della polizia, che hanno portato nel giro di 24 ore all’individuazione del presunto responsabile della rapina con la pistola in una birreria di via Vespucci, gli accertamenti vanno avanti. Nei suoi confronti non è stata emessa ancora alcuna misura. Non essendo stato colto in flagrante, infatti, non si è proceduto al suo arresto, ma adesso gli accertamenti proseguono per capire, tramite verifiche e indagini incrociate, se il giovane dagli occhi azzurri sia il protagonista di altri episodi più o meno analoghi avvenuti nella zona dello stadio.
Da quanto emerso, sembrerebbe che l’arma impugnata martedì sera, e puntata sulla fronte della titolare della birreria civicoCento4, come ha riferito lei stessa, era un’arma giocattolo, sufficiente però a terrorizzare la donna, aggredita davanti alla figlia di dieci anni. Tra l’altro, ad avere la peggio, è stato il padre che, intervenendo a difesa della figlia, è stato ferito dal rapinatore con una bottiglia, tanto da dover ricorrere alle cure dell’ospedale.