Scomparso da giorni a Montesilvano, si cerca Stefano Jakab

17 Febbraio 2026

Lo scorso 13 febbraio è stata sua sorella, residente a Silvi, a formalizzare la denuncia di scomparsa ai carabinieri. Ricerche in corso in città 

MONTESILVANO. Non si hanno più notizie di Stefano Jakab, 42 anni, scomparso ormai da diversi giorni. Secondo quanto riferito dai familiari, l’ultimo contatto con lui risale a domenica 8 febbraio. Da quel momento il suo cellulare risulta spento. Al momento della scomparsa, l’uomo non avrebbe avuto con sé né documenti né denaro. Il 13 febbraio è stata la sorella, residente a Silvi, a presentare la denuncia di scomparsa ai carabinieri, attivando così la procedura prevista per le persone disperse.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le ricerche. La notizia è stata diffusa anche sui social dall’associazione Penelope, realtà impegnata nella ricerca delle persone scomparse e nel supporto alle loro famiglie. L’appello è stato condiviso per sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere segnalazioni utili. Fino alla tarda serata di ieri, Stefano Jakab non è stato ancora ritrovato. In caso di avvistamenti si può contattare il Nue o è possibile rivolgersi a “Pronto Penelope” (347-5922521).

@RIPRODUZIONE RISERVATA