Tocco si ferma per la gara podistica

TOCCO DA CASAURIA. Da non perdere questa sera la Quinta notturna toccolana, organizzata dal gruppo podistico Tocco runners presieduto da Giuseppe Melchiorre. I componenti dell'associazione...

TOCCO DA CASAURIA. Da non perdere questa sera la Quinta notturna toccolana, organizzata dal gruppo podistico Tocco runners presieduto da Giuseppe Melchiorre. I componenti dell'associazione invaderanno il paese e il territorio, perché alle gare interverranno migliaia di appassionati.

Ci sarà una gara competitiva di 10 chilometri per i podisti esperti e una passeggiata di 3 chilometri per gli altri. La competizione assegna 20 punti per molti criterium del settore. Questa sera la gara assegnerà anche il primo trofeo offerto dalla cantina Zaccagnini.

L'iniziativa è sostenuta dal Comune e da una ventina di enti e sodalizi. La convocazione generale per i partecipanti è alle 17,30, in piazza Domenico Stomei. Operazione che prevede la chiusura al traffico delle vie centrali del paese, mentre la partenza della gara competitiva e di quella amatoriale è fissata alle 20,30.

La competizione è aperta ai tesserati Fidal ed enti di promozione sportiva in regola con il tesseramento 2014. Le iscrizioni si effettuano sul sito www.corrilabruzzo.it o via fax (0863/441725), o all'indirizzo info@digitalrace.it. Tutto si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. (w.te.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA