iscrizioni aperte fino al 14 luglio

Torna il Festival dei talenti riservato ai giovani artisti

MONTESILVANO. Artisti, fotografi, attori, ballerini, musicisti. Il Comune di Montesilvano chiama a raccolta giovani talenti del territorio. Mercoledì 20 luglio alle 21,30, al Teatro del mare, si...

MONTESILVANO. Artisti, fotografi, attori, ballerini, musicisti. Il Comune di Montesilvano chiama a raccolta giovani talenti del territorio. Mercoledì 20 luglio alle 21,30, al Teatro del mare, si terrà la seconda edizione del Festival dei talenti, l'iniziativa nata nell'ambito del forum di discussione dedicato ai giovani attivato dall'amministrazione Maragno.

Entro il 14 luglio, i ragazzi che vorranno essere protagonisti della finale fissata per il 20 luglio, dovranno partecipare al bando indetto dal Comune. Tre le categorie ammesse. Le arti figurative sono aperte a fotografi ed artisti nella pittura, nel disegno, nella grafica, nell'architettura, nella scultura e in arti plastiche; in quella delle arti performative rientrano ballerini e artisti teatrali; mentre quella musicale coinvolge musicisti (solisti, interpreti, cantautori, band), artisti pop - underground, dj e vocalist. Possono partecipare artisti d'età compresa fra i 15 e i 35 anni. Per iscriversi è obbligatorio compilare il modulo di iscrizione on line, scaricabile sul sito istituzionale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA