Calcio serie D

Serie D: Teramo-Chieti finisce 1-1, L’Aquila e Notaresco vincono ancora. Pari beffa per il Giulianova

24 Settembre 2025

Turno infrasettimanale nel girone F. Botta e risposta tra Teramo e Chieti nella parte finale del match: finisce sull’1-1. Il Notaresco supera il Castelfidardo 1-0, il Giulianova viene raggiunto allo scadere a Fossombrone. L’Aquila supera 2-1  la Recanatese. Alla guida del girone c’è sempre l’Ostiamare a punteggio pieno, seguita da Notaresco e L’Aquila a due lugnhezze. (Foto tratta dal profilo facebook del Teramo Calcio)

L’AQUILA. Si è giocato oggi il quarto turno di andata del campionato di serie D, girone F: cinque le abruzzesi impegnate. L’attesissimo derby tra Teramo e Chieti, il big match di giornata, si è chiuso in parità: biancorossi avanti con Messori al 79’, pari dei neroverdi all’89’ con Ceccarelli. Il grande ex Fall è entrato nella ripresa ma non è riuscito a pungere. Il Notaresco ha superato 1-0 il Castelfidardo con rete di Pistillo. L’Aquila supera 2-1 la Recanatese con reti di Di Renzo e Sparacello. Il Giulianova passa in vantaggio sul terreno del Fossombrone con Carbonelli ma viene raggiunto al 95’: peccato.

IL PROGRAMMA: alle ore 15: Fossombrone-Giulianova 1-1; Notaresco-Castelfidardo 1-0; Ostiamare-Vigor Senigallia 1-0; Sammaurese-Pomezia 0-1; Termoli-Atletico Ascoli 3-1; Sora-Maceratese 0-1; Teramo-Chieti 1-1; L’Aquila-Recanatese 2-1; alle ore 20.30: Ancona-San Marino.

CLASSIFICA: Ostiamare 12; Notaresco e L’Aquila 10; Teramo 8; Termoli 7; Ancona, Fossombrone e Chieti 6; Pomezia 5; Sora, Recanatese, Vigor Senigallia, Giulianova 4; Sammaurese e Maceratese 3; Atletico Ascoli 2; San Marino e Castelfidardo 0.