Calciomercato Serie C, il Pineto valuta Mastropietro e Colangiuli

I nomi al vaglio, al momento, sono due: il primo è quello di Federico Mastropietro, fratello dell'attuale preparatore biancazzurro e Davide Colangiuli, classe 2005, di proprietà del Bari
PINETO. Si intrecciano, in queste ore, le questioni di campo e quelle di mercato in casa di un Pineto impegnato, da un lato, a preparare la sfida interna di coppa Italia contro l'Ascoli (domenica alle 21) e, dall'altro, a completare la rosa che si presenterà ai nastri di partenza il prossimo 22 agosto, per la prima di campionato con la Vis Pesaro. Per completare le operazioni in entrata manca l'ultimo tassello: un giocatore offensivo, capace di essere utilizzato all'occorrenza sia come esterno alto, che nel ruolo di mezz'ala.
I nomi al vaglio, al momento, sono due: il primo è quello di Federico Mastropietro, fratello dell'attuale preparatore biancazzurro e già accostato al Pineto a gennaio scorso. Che il profilo del 26enne piaccia è noto, ma l'attaccante ha ancora un altro anno di contratto con la Pianese e andrebbe trovata la formula. Arriverebbe a titolo definitivo e potrebbe anche rientrare in uno scambio. Il secondo profilo al vaglio, è quello del 2005 di proprietà del Bari, Davide Colangiuli. Il profilo del 20enne, lo scorso anno in forza al Sorrento, rispecchia le caratteristiche di duttilità che il Pineto ricerca. Il giovane, infatti, può ricoprire un po' tutti i ruoli di centrocampo ed essere schierato all'occorrenza anche come ala destra. Da valutare se il Bari, proprietario del cartellino, vorrà cederlo per un altro anno in prestito in C oppure trattenerlo in Puglia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA