Calcio

Cantera Adriatica, gol e vittorie aspettando di salire sul palco del Coni

29 Gennaio 2026

La squadra venerdì sarà premiata alla festa provinciale di Pescara per i risultati ottenuti nella stagione 2024/2025

PESCARA. Un altro fine settimana di soddisfazioni in casa Cantera Adriatica sui campi d’Abruzzo. L’Under 17 Provinciale vince il derby con la Dinamo 2-3 con i gol di Persico, Timperio e Burracchio e continua la sua corsa ai vertici del campionato. Segue a ruota l’Under 15 che si assicura un’altra sfida sentita, contro la Curi, vincendo sempre 2-3 al San Marco: le firme di Schiavone, Di Coccio e Di Pasquale.

Benissimo anche l’Under 16 Regionale, che s’impone in casa della Bacigalupo 3-1 con le prodezze di Di Biase, Florindi e Rossoni. Cade a Chieti contro il River invece l’Under 15 Regionale per 2-0. L’Under 14 Regionale invece trova un bel pareggio in casa del Montesilvano: 1-1 il finale con il gol di Di Nisio.

La grande famiglia grigioazzurra ora, aspettando il prossimo weekend di partite, è attesa da un pomeriggio di festa: venerdì pomeriggio - nella sala “Favetta” del Museo delle Genti - sarà infatti premiata alla festa provinciale del Coni di Pescara per i risultati ottenuti nella stagione 2024/2025 (campione d’Italia di calcio a 5 Under 15).

@RIPRODUZIONE RISERVATA